Jennifer Lawrence nel nuovo film di Darren Aronofsky?

Secondo quanto riportato da Variety, potrebbe essere Jennifer Lawrence la protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky, un progetto di produzione indipendente ancora senza titolo.

Jennifer Lawrence è attualmente impegnata a fianco di Chris Pratt nelle riprese di “Passengers”, dramma romantico di ambientazione fantascientifica diretto da Morten Tyldum (“The Imitation Game”).

In più, dal 19 novembre la rivedremo al cinema per l’ultima volta nei panni di Katniss Everdeen in “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2“, capitolo conclusivo della serie tratta dai romanzi di Suzanne Collins. E poi c’è “Joy“, che segna la terza collaborazione tra Jennifer Lawrence e David O. Russell dopo “Silver Linings Playbook – Il lato positivo” e “American Hustle”.

Per quanto riguarda invece Darren Aronofsky, il suo ultimo film risale all’anno scorso: “Noah” con Russell Crowe nei panni del biblico Noè. Tra i futuri progetti nei quali potrebbe essere coinvolto cè anche il biopic dello stuntman Evel Knievel interpretato per l’occasione da Channing Tatum.

Scroll To Top