Jennifer Lawrence protagonista di Red Sparrow

Correlati

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, potrebbe tornare su un set di Francis Lawrence in “Red Sparrow“, lo spy thriller della 20th Century Fox basato sul romanzo di Jason Matthews. Se così fosse, l’attrice vestirebbe i panni di uno dei protagonisti, la spia russa Dominika Egorova, incaricata di operare contro Nathaniel Nash, un giovane agente della CIA che si ritiene possa essere la talpa più importante all’interno dell’intelligence russa.

Il ruolo sembrava da assegnare precedentemente a Rooney Mara, con la quale però le trattative non sono andate a buon fine. Allo stesso modo la regia del film doveva essere invece di David Fincher. Una produzione movimentata per una storia di cui la Fox ha acquisito i diritti già nel 2013.

Jennifer Lawrence comunque, oltre al regista con cui ha già lavorato per “Hunger Games” (l’ultimo in uscita a novembre) e “The Dive“, il loro prossimo film sulle vite dei freedivers Francisco Ferrara e la moglie Audrey Mestre, ritroverebbe anche Eric Warren Singer, già sceneggiatore di “American Hustle – L’apparenza inganna“. 

Dopo l’uscita di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2″ il 19 novembre, rivedremo l’attrice in “Joy” di David O. Russell, “X-Men: Apocalypse“, e “Passengers“.

Scroll To Top