Jens Lekman, due volte in Italia ad aprile

Saranno due le date italiane di Jens Lekman. Il 25 aprile a Bologna ed il 26 a Roma, infatti, il cantautore svedese presenterà al pubblico il nuovo album, “Life Will See You Now”, la cui uscita è annunciata per il 17 febbraio, per la label americana Secretly Canadian, preceduto dal singolo “What’s the perfume that you wear?”.

Una carriera cominciata nel 2000, quella di Lekman, ex enfant prodige e ora astro nascente tra i più recenti e acclamati talenti della canzone pop d’autore internazionale, capace di collezionare singoli catchy e indimenticabili; un autore che ha saputo, col tempo, raccogliere consensi spostando le coordinate delle sue composizioni tra Bacharach e i più attuali Beach Boys, l’intensità di David Byrne e il romanticismo contagioso di The Magnetic Fields.

Entrambi i live italiani saranno arricchiti dalla presenza della band, in un imperdibile tour che partirà dall’America e toccherà l’Europa in primavera.

Gli appuntamenti sono fissati, quindi, per il 25 aprile al Locomotiv di Bologna, e per il 26 a Roma, Unplugged in Monti – Church Sessions, Chiesa Evangelica Metodista.

Scroll To Top