Jessica Chastain con Chris Hemsworth in The Huntsman

Jessica Chastain entra nel cast di “The Huntsman“, lo spinoff/prequel di “Biancaneve e il Cacciatore” (“Snow White and the Huntsman”, 2012, di Rupert Sanders) che vede Chris Hemsworth e Charlize Theron riprendere i ruoli di Eric e della regina Ravenna. Della trama al momento si sa pochissimo: il film dovrebbe essere ambientato in un tempo precedente rispetto a “Biancaneve e il Cacciatore”, prima dell’incontro tra Ravenna e la giovane Biancaneve. Non sappiamo però quale sarà il ruolo di Jessica Chastain né quello di Emily Blunt, anche lei aggiunta di recente al cast.

La regia di questo secondo capitolo è stata affidata a Cedric Nicolas-Troyan, dopo l’uscita dal progetto di Frank Darabont, che però ha firmato la versione definitiva della sceneggiatura.

La Universal Pictures ha fissato l’uscita nelle sale di “The Huntsman” per il 22 aprile 2016.

Tra i nuovi progetti di Jessica Chastain (nella foto alla notte degli Oscar di domenica scorsa) ricordiamo anche “Crimson Peak“, l’horror gotico di Guillermo del Toro con Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e Mia Wasikowska (qui il trailer), e “The Martian” di Ridley Scott.

Fonte: Variety

Scroll To Top