Jesus and Mary Chain in Italia a luglio, unica data a Ferrara

Sono trascorsi 18 anni dall’ultima volta che vennero in Italia. I Jesus and Mary Chain torneranno a suonare sul palco italiano il prossimo 19 luglio 2015 per un unico appuntamento del tour celebrativo di “Psychocandy” (album d’esordio della band). Il concerto si terrà a Ferrara, in occasione del Festival Ferrara Sotto Le Stelle.

I biglietti per il concerto a Ferrara dei Jesus and Mary Chain sono disponibili sul circuito TicketOne e su tutte le piattaforme autorizzate. Il prezzo è di 35 euro + diritti di prevendita.

Jim Reid, voce dei Jesus and Mary Chain, ha dichiarato in un’intervista del New Musical Express: “Abbiamo del materiale nuovo, è un po’ di tempo che stiamo pensando di realizzare un nuovo album. Quando nel 2007 siamo tornati insieme era proprio quello il nostro obiettivo, ovvero: “Abbiamo tanti pezzi, sarà un album fantastico”. E poi tra me e mio fratello iniziavano a volare gli schiaffi per metterci d’accordo su come metterli insieme, ed è andata a finire che ci siamo mandati affanculo. La solita merda, insomma… questa volta, invece, abbiamo iniziato a venirci incontro, che per noi è una cosa piuttosto bizzarra. Quindi sì, ci sarà un nuovo album, e lo faremo insieme. Sono più convinto adesso di quanto non lo sia mai stato che ci sarà un nuovo disco dei Jesus and Mary Chain.“.

Scroll To Top