“Jingle Jungle”, il nuovo singolo degli Alo Eazy

Online il video di “Jingle Jungle”, il nuovo singolo degli Alo Eazy. Il singolo racconta la costante voglia della band piemontese di affermare ed esternare il suo modo di essere: è un vero e proprio inno alla libertà di espressione. Il brano inoltre vede la partecipazione di Nicola Bruno al basso elettrico e ai cori e rappresenta un omaggio a “Freak Out” di Frank Zappa.

“Per raccontare quello che avevamo in testa ci siamo immaginati un perfetto nerd, in linea con tutto ciò che la società impone, arrivare al “famoso” hotel Jingle Jungle. Qui, l’uomo si lascia trasportare dal ritmo della musica, dimenticandosi di tutte le regole e le leggi morali che limitano ogni singolo individuo. Insomma, viva la libertà!”: queste le parole della stessa band.

“Jingle Jungle” è il primo estratto dall’omonimo EP di esordio della band piemontese, pubblicato nel gennaio del 2018. Quattro brani lo compongono, tutti con un punto in comune: la capacità di trattare tematiche sociali con ironia, il tutto raccontato su un sottofondo che spazia dalla dance al raggae. 

 

Scroll To Top