Joe Balluzzo, da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Il Grido”

Esce oggi, venerdì 30 ottobre, “Il Grido”, un altro inedito firmato da Giuseppe “Joe” Balluzzo e tratto dal suo ultimo album “Tra I Miei Colori” (Ultratempo).

Il cantautore e ballerino vincitore del Cantagiro 2013 (categoria band) propone un nuovo brano che unisce le caratteristiche della canzone d’autore a un sound rock coinvolgente che esalta ancora una volta le sue particolari doti vocali, oltre ad affidarsi a un testo che , come l’intero album (uscito lo scorso 7 aprile), catapulta l’ascoltatore in un’atmosfera intima ed emozionale a tratti malinconica. “E’ un grido nei confronti di tutto ciò che non ci sta bene – spiega Joe – Una canzone contro il silenzio dell’anima, che resta prigioniera di un corpo telecomandato da padri padroni di ogni genere. E’ un urlo liberatorio, è un basta tra le note della musica, unica libertà, almeno per me.

Joe Balluzzo incontrerà inoltre il suo pubblico in una serie di concerti ed eventi in store, per presentare live i brani del disco accompagnato dalla sua band: Bruno Ferri (tastiere), Pino Bitetti (chitarra), Riccardo Ginestra (basso) e Roberto Cataldi (batteria).

 

IL Grido w

La tracklist di “Tutti I Miei Colori”:

1. Il Grido
2. Paura del Buio
3. Scivola
4. Ho imparato
5. Amami Per Sempre
6. Ci Sei
7. Sai
8. Per Te
9. We’ve Found Love
10 . Vado Via (live version)

Scroll To Top