Joe Jonas: A giugno il singolo di debutto

Joe Jonas pubblicherà ad inizio Giugno “See No More”, il suo singolo di debutto come artista solista.
L’album di debutto, su etichetta Hollywood Records, vedrà la luce a Settembre 2011 e sarà prodotto da Danja, Rob Knox e Brian Kennedy.
Il singolo “See No More” è stato scritto insieme da Joe Jonas e Chris Brown e prodotto Brian Kennedy.

“Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un’esperienza molto intensa e molto stimolante. In particolare ‘See No More’ è ricca di molte emozioni personali e spero che tutte le persone che la ascolteranno riusciranno a comprendere da dove arrivi questo mio nuovo sound”
, ha detto Joe Jonas. “Ho avuto la fortuna di lavorare con un team fantastico sul progetto musicale e sono davvero molto emozionato, ansioso e soprattutto… pronto… a condividerlo con tutti i mie fan! Sarà un momento importante per loro come lo è per me”.

Joe Jonas è uno dei tre componenti dei Jonas Brothers, la band trionfatrice mondiale negli scorsi anni a livello di vendite, di fan radunati durante i concerti e sui canali online.Ha iniziato la sua carriera molto giovane come performer nell’acclamato spettacolo di Broadway “La Boheme”.
Da allora, Joe e i suoi fratelli hanno intrapreso un percorso che li ha portati in breve tempo a vendere 8 milioni di album in tutto il mondo e a suonare negli stadi e nelle arene nei 3 Continenti.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top