John Fogerty, il 6 ottobre esce l’autobiografia “Fortunate Son: My Life, My Music”

Uscirà il prossimo 6 ottobre l’autobiografia di John Fogerty, leader storico dei Creedence Clearwater Revival, dal titolo “Fortunate Son: My Life, My Music“, che ripercorrerà la carriera dell’artista dal debutto ai giorni nostri.

Attualmente impegnato nella preparazione del tour “1969″, che partirà il prossimo 2 maggio da Memphis, e che celebrerà l’anno di pubblicazione di tre dei titoli più apprezzati dei Creedence, “Bayou Country”, “Green River” e “Willy and the Poor Boys” (tournée che fece tappa la scorsa estate in Italia, a Milano e Trieste), John si dichiara così : “Voglio essere brutalmente franco: non ho cercato di scioccare o sorprendere nessuno. Ho solo cercato di essere, appunto, onesto, che è l’unico modo che conosco per vivere. Alla fine gli essere umani sono quello che sono. Non mi sono mai candidato a presidente, quindi non ho mai censurato in alcun modo la vita che ho vissuto“.

Entro la fine dell’anno è atteso anche un confanetto-retrospettiva sulla carriera dell’artista, i cui dettagli però non sono ancora stati svelati. L’ex front-man dei Creedence, continua a perpetuare la sua immagine e la sua visione musicale, sebbene le sue straordinarie doti vocali e l’età siano ormai segnate dal tempo, il suo stile rimane un’icona indelebile nella storia del rock.

Scroll To Top