Johnny DalBasso, oggi in concerto a Roma per presentare “IX”

Appuntamento questa sera, giovedì 25 febbraio, con il release party di “IX”, nuovo album di Johnny DalBasso. Ad aprire il suo concerto saranno i The Bone Machine.

Dopo un breve ed intenso pre-release tour nei migliori live club del circuito indie, Johnny DalBasso raggiunge la Capitale per presentare la sua nuova pubblicazione discografica in uscita oggi stesso (per Beta Produzioni).

L’appuntamento è nello storico locale del quartiere S. Lorenzo, Le Mura (Via di Porta Labicana, 24 – ore 22:00 – ingresso 5 €), durante il quale ci sarà anche l’esibizione dei The Bone Machine (pietre miliari dello psychobilly romano) e la Drastiko Selection direttamente sulle frequenze di Radio Kaos.
Anticipato dall’uscita a metà gennaio del singolo “Isabella”, storia di una strega assetata di vendetta, “IX” si propone con un mix energico tra brani dal titolo inequivocabile (“Fottiti”, “Ti sfido”, “Nati dal disordine”) e ritratti femminili non propriamente convenzionali (“Lei è (il diavolo per me)”, “La donna falegname”, “Lorenna”).

“IX” è stato scritto e prodotto dallo stesso Johnny DalBasso, suonato in presa diretta da Johnny DalBasso con overdubbing di voce e chitarra baritona, registrato e missato i presso i Red Box Studios di Succivo (CE) e masterizzato presso il Sage Studio di Nashville (TN, USA).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top