Johnny Depp è Donald Trump nella commedia “Art of The Deal”

Cast straordinario, quello del progetto comico “Art Of The Deal”, una sorta di videoparodia che porta sullo schermo l’adattamento dell’omonimo best seller di Donald Trump (“L’arte di Fare Affari”, edito nel 1987 da Sperling & Kupfer).


Johnny Depp è irriconoscibile nei panni dell’imprenditore e politico, e lavora al fianco di Ron Howard, Alfred Molina, Robert Morse e Patton Oswalt, per citarne alcuni.

 
Il finto film di 50 minuti è ospitato dal sito Funny Or Die, ed è rimasto un segreto fino a quando ieri, un giorno dopo il voto nel New Hampshire, non ha fatto la sua gloriosa apparizione.

Alcuni altri volti famosi che potrete vedere sono: Jacob Tremblay, Jack McBrayer, Michaela Watkins, Henry Winkler, Stephen Merchant e Christopher Lloyd.
Il film apre con Ron Howard che interpreta se stesso e spiega che il film era stato fatto per la tv per essere mandato in onda nel 1988, ma vi si riuscì per colpa del Monday Night Football. Ora che peròè stato ritrovato in una vendita di oggetti usati in un garage dell’Arizona, può finalmente essere divulgato.

Ecco dunque il trailer, in tutto lo splendore del suo look anni ‘80 (nel film c’è anche un tema musicale, scritto da Kenny Loggins).

 

Fonte: Hollywood Reporter

Scroll To Top