Johnny Depp nuovo testimonial Dior

Johnny Depp sarà il testimonial di un nuovo profumo Dior nei negozi da settembre.

“Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre”così recita il comunicato Dior.

Ancora sconosciuto, quindi, il profumo con cui Johnny Depp farà il suo esordio nel mondo della moda.

Sul fronte cinema, invece Johnny Depp è tornato a Cleveland, in Australia, sul set del quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi, “Dead Men Tell No Tales”, che in Italia dovrebbe arrivare nel 2017. Le riprese erano già iniziate diversi mesi fa ma sono state interrotte a causa di un incidente accorso a Depp, che lo ha costretto a recarsi negli Usa per sottoporsi a un intervento chirurgico. Poi, secondo indiscrezioni smentite dalla produzione, si sarebbe nuovamente allontanato a causa di una lite con la moglie Amber Heard e infine ha avuto problemi legali con le autorità australiane per aver portato con sé i suoi cani senza la necessaria documentazione.

Johnny Depp è apparso in forma e non ha negato ai fan autografi e fotografie.

Dopo averlo visto in Mortdecai e Into The Woods, lo vedremo in “Black Mass”, nelle sale a settembre 2015, “Trough the Looking Glass”, regia di James Bobin e seguito di Alice in Wonderland di Tim Burton, la cui uscita è prevista il 27 maggio 2016.

Scroll To Top