Jolebalalla: Dopo l’illuminazione presentano il secondo video

Dopo il loro singolo “M’illumino” di meno scelto come inno della giornata nazionale del risparmio energetico, la Reggae Band Umbra, Jolebalalla, torna con un nuovo singolo che ci trasporta immediatamente alle temperature caraibiche.

“La Musica (Babilonia Regna Ma Non Domina)” (qui il video), così hanno intitolato la loro ultima produzione: un brano dal sapore fresco, una melodia accattivante, una dichiarazione d’amore per la musica in levare, che ci scalda l’anima. Ancora una volta la band torna a mettere l’accento su una tematica davvero importante: il reggae può essere la musica che accompagna una perfetta serata di divertimento, si, ma anche la crescita di un uomo, la formazione della sua personalità, l’evoluzione dei suoi ideali. Concepito fra le verdi colline dell’Umbria e registrato al “Boomker Sound Studio”, fucina fiorentina di reggae vibes veramente di qualità, questo singolo è una garanzia di successo. Accompagna l’uscita del singolo il video, che riprende una coloratissima performance pittorica realizzata dalla band per l’occasione.

Consigliamo a chiunque cerchi una perfetta colonna sonora per le proprie vacanze di ascoltarselo e godersi il meritato riposo… se invece siete fra coloro che le vacanze dovranno accontentarsi di sognarle, la Jolebalalla vi regala questa nuova fantastica Hit per chiudere gli occhi e sognare un mondo diverso, libero dai gretti meccanismi di Babilonia. Questo mondo può esistere, ed il popolo della Reggae music ha già iniziato a costruirlo.

Scroll To Top