Jon Voight entra nel cast di Animali Fantastici

Jon VoightGemma Chan (vista nella serie “Humans”) e Carmen Ejogo (“Selma” di Ava DuVernay) entrano nel cast di “Animali Fantastici: Dove Trovarli“, il primo capitolo della nuova trilogia cinematografica scritta da J.K. Rowling che nasce come prequel/spin-off di Harry Potter (qui tutto ciò che c’è da sapere sul progetto “Fantastic Beasts and Where to Find Them”).

Torna dietro la macchina da presa David Yates, già regista degli ultimi quattro film della saga principale (“L’Ordine della Fenice”, “Il Principe Mezzosangue” e le due parti di “I Doni della Morte”).

Già confermati nel cast Eddie Redmayne (il protagonista, il magizoologo Newt Scamandro), Katherine Waterston (Tina Goldstein, futura moglie di Scamandro), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Colin Farrell (Graves) e la giovanissima esordiente Faith Wood-Blagrove (Modesty).

Le riprese di “Animali Fantastici” sono attualmente in corso e l’uscita nei cinema, in 3D, è prevista per il 18 novembre 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top