Jonny Blitz: il video di “Tsunami”, brano estratto dal disco d’esordio

Tzunami” è una canzone d’amore che racconta di una coppia giusta al momento sbagliato.
Ne sono autori i romani Jonny Blitz. Il video della canzone è online dallo scorso 28 gennaio.

Il brano è contenuto nel disco di esordio “Musica Per Chi L’ascolta La Prima Volta” (2013) ed è stato il primo ad essere scritto dalla band romana. Quest’ultima ha avvertito l’esigenza di ripartire da qui al fine di dare il giusto spazio a una fetta indelebile della loro storia musicale. Lo tzunami diventa metafora di una relazione burrascosa che trova, non solo nel testo, le sue corrispondenze.

Dopo un live dicembrino, i Jonny Blitz si ritrovarono in spiaggia ed improvvisarono un live acustico che, da semplice “prova”, divenne un mini concerto estemporaneo, accolto da ignari passanti divertiti. Da qui prende vita il video di “Tzunami”, registrato in presa diretta e realizzato sulla spiaggia laziale di Sabaudia, “come il tramonto a gennaio”, citando appunto la canzone stessa.

I Jonny Blitz sono corteggiatori moderni. Cantano di storie mancate, sogni grandi, invenzioni stralunate ed estati infinite. Ambasciatori autentici della “nuova scuola romana”, rappresentano il perfetto connubio tra musica dʼautore e pop-rock band.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top