Jovanotti: Il tour riprenderà a febbraio

Il tour di Jovanotti, interrotto dopo l’incidente di Trieste che ha causato la morte di Francesco Pinna, riprenderà a febbraio. “Trident Management - spiega una nota della produzione – comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto il 12 dicembre”. Intanto la Procura di Trieste è al lavoro e sono stati emessi nove avvisi di garanzia per il terribile incidente.

“Il calendario definitivo verrà comunicato venerdì 23 dicembre p.v. alle ore 10 – conclude la nota – e sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012″.

Prosegue il silenzio del cantautore che ha affidato qualche giorno fa un messaggio a Twitter per tutti gli amici e i fan: “Ciao ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione e per l’affetto, ci aiutate ad attraversare questi giorni assurdi”.

Fonte: Tgcom

Scroll To Top