Jude Law con Rooney Mara in Vox Lux

Jude Law sarà il protagonista, insieme a Rooney Mara, del nuovo film di Brady Corbet intitolato “Vox Lux“.

Il film racconterà la storia della popstar Celeste, dal 1999 ai giorni nostri, seguendo la sua vita artistica e personale parallelamente ai grandi avvenimenti di quegli anni.

Particolarità: “Vox Lux” sarà girato, con il supporto della Kodak, in pellicola 65mm. La colonna sonora di “Vox Lux” comprenderà brani originali di Sia, mentre della produzione si occuperanno Christine Vachon e David Hinojosa della Killer Films (ci sono loro dietro ai film di Todd Haynes) e Brian Young della Three Six Zero Entertainment.

Brady Corbet si è fatto notare l’anno scorso alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia con la sua opera d’esordio “The Childhood of a Leader”.

Rivedremo prossimamente Jude Law nella miniserie SKY di Paolo Sorrentino “The Young Pope”, anche questa presentata a Venezia con un’anteprima dei primi due episodi; Rooney Mara è invece nel cast di “The Secret Scripture” di Jim Sheridan e “Una” di Benedict Andrews e “Lion” di Garth Davis, tutti nel programma della prossima Festa del Cinema di Roma.

Fonte: Variety

Scroll To Top