Julian Casablancas+The Voidz: Il video di “Where No Eagles Fly”

Julian Casablancas+The Voidz hanno lanciato il video di “Where No Eagles Fly”, dal loro prossimo album intitolato “Tyranny”. Il video è stato pubblicato su Pitchfork e lo trovate qui in basso. Diretto dal chitarrista Jaramy Gritter, il videoclip anticipa le avventure discografiche del nuovo gruppo capitanato da Casablancas, la cui data ufficiale di rilascio (con la Cult Records) è il 23 settembre negli USA e Canada, 26 settembre in Australia e 13 ottobre nel resto del mondo.

Oltre alla release in digitale, “Tyranny” sarà disponibile in molte configurazioni fisiche che includono cassetta, CD e vinile. Inoltre sarà disponibile in edizione limitata con l’album di 12 tracce in mp3 di qualità superiore su una chiavetta USB flash built-in. Questa particolare forma, la prima nel suo genere, include l’artwork personalizzato di Julian Casablancas+The Voidz e sarà acquistabile in bianco, nero e giallo.

Scritto e registrato nell’ultimo anno, “Tyranny” vede collaborare Casablancas con i membri dei Voidz Jeramy Gritter e Amir Yaghmai (Salt & Pepper)—chitarra, Jeff Kite—tastiere, Jake Bercovici—basso, Alex Carapetis—batteria ed è stato prodotto da Shawn Everett. Questa la tracklist:

1. Take Me in Your Army

2. Crunch Punch

3. M.utually A.ssured D.estruction

4. Human Sadness

5. Where No Eagles Fly

6. Father Electricity

7. Johan Von Bronx

8. Business Dog

9. Xerox

10. Dare I Care

11. Nintendo Blood

12. Off to War…

Scroll To Top