Jupiter Ascending, l’uscita è rimandata a febbraio

Jupiter Ascending“, il nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski (la trilogia di “Matrix”, “Cloud Atlas”) sarebbe dovuto uscire quest’estate ma l’uscita è stata rimandata a febbraio 2015.

La decisione è stata comunicata dalla Warner Bros., che ha spiegato come la produzione abbia bisogno di più tempo, soprattutto per completare il lavoro sui complessi effetti speciali visivi e pianificare in tempo utile la distribuzione internazionale.

Del cast di “Jupiter Ascending” fanno parte Mila Kunis, Channing Tatum, Eddie Redmayne, Sean Bean, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.

Questa la sinossi ufficiale:

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, “Jupiter – Il Destino dell’Universo” narra la storia di Jupiter Jones (Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose.

Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile.

Solo quando Caine (Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Fonte: Variety

Scroll To Top