Justin Bieber, esce il video di ‘What Do You Mean?’

Esce oggi, 31 agosto, il video di ‘What Do You Mean?‘ di Justin Bieber. Il singolo è disponibile alla radio e per il download digitale. Si tratta del primo estratto dal nuovo album di Bieber la cui uscita è fissata per il 13 novembre. Al momento, però, non si conosce ancora il titolo del disco.

‘What Do You Mean?’ è stato prodotto da Skrillex (già collaboratore di Bieber in passato in “Where Are U Now”) e da Jason “Pooh Bear” Boyd. “Uptempo, divertente, estivo“, definisce così Justin il suo nuovo singolo. Tra l’altro ne aveva precedentemente parlato in un’intervista con Ryan Seacrest: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear. E’ una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Ha un sound molto ricco e Skrillex è un genio! Mi piacciono le sue produzioni, lui è molto futuristico. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato“.

Sul nuovo disco in arrivo, Bieber racconta: “Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla  realizzazione dell’album, e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan“.

Scroll To Top