Justin Bieber: Il trailer di “Believe”

Due giorni fa l’anteprima a Los Angeles del nuovo film di Justin Bieber “Believe” ha letteralmente provocato il delirio dei fan della giovane star canadese che ha sfilato sul Red Carpet attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo. Così da oggi arriva anche in Italia il nuovo attesissimo trailer del film evento del 4 e 5 febbraio, le cui prevendite apriranno in via eccezionale già dal giorno di Natale.

In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: “Believe”. Un numero eccezionale per un appuntamento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out intasando i botteghini.

Believe farà rivivere agli spettatori cinematografici le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti. Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. L’appuntamento in Italia con Believe, il film evento distribuito da Nexo Digital in alta definizione 2K con un eccezionale audio PCM 5.1, è per martedì 4 e mercoledì 5 febbraio, solo per due giorni nelle sale (elenco disponibile su www.nexodigital.it). La prevendita nei cinema italiani aprirà ufficialmente il 25 dicembre.

E da lunedì 23 dicembre sarà disponibile esclusivamente in digital download su iTunes e solo per il periodo delle festività natalizie (fino al 2 gennaio 2014) “JOURNALS”, il nuovo progetto speciale di JUSTIN BIEBER, che include i 10 brani pubblicati attraverso i #MusicMondays, oltre a 6 canzoni inedite mai pubblicate, contenuti speciali, i videoclip di “All That Matters”, “Guatemala Pencils Of Promise Journal” e il trailer di “BELIEVE”. Il nuovo album di inediti è invece atteso per l’autunno 2014.

Sul sito della Nexodigital è possibile vedere le sale che proietteranno la pellicola.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top