Kafka On The Shore: Presentano il nuovo disco a Milano

Esce domani 18 gennaio “Beautiful But Empty”, il disco d’esordio dei Kafka On The Shore, che hanno scelto Milano per presentare il loro lavoro.

La band nasce quando Vincenzo Parisi decide di mettere il proprio pianoforte non più al servizio della classica da conservatorio ma del rock’n’roll più sanguigno. Dalla Sicilia emigra a Milano e uno dopo l’altro conosce quelli che saranno i componenti di una band esplosiva: Elliot Schmidt, un cantante americano nato a Dusseldorf con il blues di Chicago nel sangue; Daniel Winkler, un tedesco in carne e ossa con un senso del ritmo decisamente nero; e Freddy Lobster, un chitarrista incendiario dal suono irriverente. Il nome del gruppo viene ripreso da un celebre romanzo di Murakami Haruki ed il gioco è fatto, ecco formata una band dalle origini improbabili ma dalle enormi possibilità.

La band ha inoltre creato una divertentissima campagna per raccogliere con Musicraiser i fondi necessari alla realizzazione del primo videoclip estratto da “Beautiful But Empty”.

Queste le date del tour:

17/01 CIRCOLO ARCI BIKO – Milano
22/01 GLUE – Firenze
23/01 ARTERIA – Bologna
26/01 EX OFFICINE ANSALDO – Milano
03/02 BOPO – Ponteranica (Bg)
22/02 CICCO SIMONETTA – Milano
28/02 Host (eria) festival INTRODUCING – Teramo
02/03 ABSOLUTE CAFÈ – Policoro (Mt)
03/03 LE MURA – Roma
15/03 CIRCOLO AGORÀ – Cusano Milanino (Mi)
22/03 ZENA – Campagna (Sa)
23/03 BLUE DAHLIA – Marina di Gioiosa Jonica (Rc)
27/04 BIRRERIA 34 – Taurianova (Rc)
04/05 BIRRIFICIO SANT’ANDREA – Vercelli
31/05 TONFINK – Lubeck

Fonte: Comunicato

Scroll To Top