Kaiser Chiefs: A Milano a Febbraio

Ogni giorno che passa ci amano sempre meno, tuttavia ogni tanto fa loro piacere vederci: la band inglese ha fissato un’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano il 5 febbraio prossimo.

I Kaiser Chiefs, una delle più entusiasmanti live bands inglesi, celebrano l’uscita del nuovo album con l’annuncio di un unico concerto il 5 febbraio a Milano.

Off With Their Heads segue i precedenti Employment (2005) e Yours Truly, Angry Mob (2007) che hanno venduto complessivamente oltre 4 milioni di copie (Yours Truly è stato l’album rock più venduto in Inghilterra nel 2007) e hanno fatto vincere alla band di Leeds ben 3 Brit Awards.
L’album è stato prodotto da Mark Ronson (famoso per aver prodotto Back To Black di Amy Winehouse) e Eliot James e mixato da Andy Fallace (Nevermind dei Nirvana tra i suoi lavori), e vanta collaborazioni con Lily Allen sul primo singolo Never Miss A Beat e David Arnold.

Nel maggio di quest’anno i Kaiser Chiefs hanno coronato il loro sogno di suonare a Elland Road Stadium, lo stadio dove gioca la squadra per cui fanno il tifo, il Leeds Utd., un trionfo davanti a 35.000 persone che li ha definitivamente consacrati nell’olimpo dei grandi.

Prezzo del biglietto euro 25,00 + diritti di prevendita

BIGLIETTI IN VENDITA DA LUNEDI’ 20 OTTOBRE SUL CIRCUITO TICKETONE

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top