Kanye West pubblica due nuovi brani

Ormai da poche ore Kanye West, rapper americano di chiara fama, ha rilasciato in rete sul suo profilo SoundCloud ufficiale due nuove tracce che entreranno a far parte del suo prossimo lavoro discografico “SWISH”.

Il primo dei due brani è una ballad intitolata “When I See It”, che include un sample di “Tell Your Friends” di The Weeknd (canzone che è stata prodotta dallo stesso artista di Atlanta per l’album “Beauty Behind the Madness” uscito il 28 agosto). Il secondo invece è un remix di “Say You Will” realizzato in collaborazione con la cantante Caroline Shaw (vincitrice del premio Pulitzer per la Musica nel 2013): la versione originale del brano è contenuta all’interno dell’album “808s & Heartbreak” dello stesso West, consegnato al mercato nel 2008.

Al momento non è ancora stata rivelata la data di pubblicazione di “SWISH”, un lavoro che ormai giungerebbe a 2 anni di distanza dall’ultimo “Yeezus” del 2013. Ma già nelle scorse settimane Kanye West ha fatto ascoltare ai suoi fan un paio di anteprime, pubblicando brani inediti come “I Feel Enslaved”, “Fade”, “All Day” e “Only One”.

Scroll To Top