Karen O: Nel paese delle creature selvagge, pure lei

Si chiama Karen O and the Kids la simpatica combriccola di collaboratori che la cantante degli Yeah Yeah Yeahs ha riunito per lavorare alla colonna sonora di “Where The Wild Things Are”, il film in uscita il 30 ottobre scritto e diretto da Spike Jonze, scritto e scritto da Dave Eggers, basato sul libro di Maurice Sendak.

Protagonista della colonna sonora potrebbe essere il coro non professionista di bambini, ma i musicisti ad affiancare Karen O sono di un calibro da fare invidia persino all’illustre schiera di nomi che ha lavorato al film.
Ecco alcuni esempi: Brian Chase e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs; Bradford Cox, cantante dei Deerhunter; Greg Kurstin, 1/2 dei The Bird And The Bee; Aaron Hemphill, percussionista e chitarrista dei Liars; Jack Lawrence, bassista di Dead Weather e Raconteurs non si separa da Dean Fertita; inoltre, Tristan Bechet dei Services, Oscar Michel dei Gris Gris, Imaad Wasif degli alaska!.

Se poi si pensa che il film sarà costellato di mostri pelosetti, al momento non si può chiedere molto di più.

Fonte: rollingstone.com

URL Fonte: http://www.rollingstone.com/rockdaily/index.php/2009/08/19/karen-o-and-the-kids-the-rockers-of-where-the-wild-things-are/

Scroll To Top