Karima, in anteprima su Deezer il nuovo album con i successi di Burt Bacharach

Da oggi 18 marzo su Deezer sarà possibile ascoltare in anteprima esclusiva “Close to you – Karima sings Bacharach” (Universal Music), il nuovo album di Karima che uscirà il prossimo 24 marzo 2015.

Tra le più belle voci uscite dai talent show italiani, Karima torna con un nuovo album interamente dedicato alle canzoni del pianista e compositore statunitense Burt Bacharach, con cui ha collaborato per la realizzazione dell’album.

Il progetto di Karima nasce per rendere omaggio ai già celebri successi di Burt Bacharach degli anni 1962-1969, scritti insieme a Hal David e interpretati principalmente da Dionne Warwick. “Close To You” è anche un’occasione unica per raccontare e reinterpretare i brani meno noti di Bacharach attraverso la splendida voce della cantante livornese.

Li avevamo già visti insieme quando Bacharach e Karima si esibirono sul palco del Festival di Sanremo nel 2009, e ancora durante il tour italiano di Bacharach nel 2010 (di cui Karima era stata guest star). I due con il nuovo album della cantante “Close to you” hanno consolidato il legame professionale, nonché la loro profonda amicizia.

 

È possibile ascoltare l’intero album in esclusiva su Deezer qui: http://bit.ly/1GnqZt3

Scroll To Top