Kasabian: per Serge Pizzorno i Brit Awards cospirano contro il rock

Grave accusa di Serge Pizzorno i Brit Awards: secondo la seconda voce e chitarrista dei Kasabian, ci sarebbe una cospirazione per lasciare fuori il rock n’roll.

Serge Pizzorno ha spiegato durante un’intervista con The Independent: «È una cospirazione. Stanno provando a tenere fuori il rock n’ roll fuori dai Brit Awards. Che genere di messaggio viene inviato alle rock band della classe lavoratrice di cui l’industria ha così tanto bisogno? Kasabian non potrebbero aver fatto di più nell’ultimo anno. È una dannata realtà. È più eccitante suonare ai Bafta che ai Brits».

I Kasabian, infatti, sono stati invitati alla cerimonia dei Bafta Awards, durante la quale Pizzorno assicura che lui e I Kasabian proveranno a shockare gli attori di Hollywood e i registi: «È un grande onore aprire i Bafta perché noi siamo tutti grandi fan del cinema. Sarà uno strano vecchio show eseguito davanti a un sacco di pinguini, ma sarà grandioso. Inizieremo la serata con una grande esplosione. Abbiamo intenzione di suonare tutto al doppio del volume. La metà della gente non avrà un indizio su quanto sta per accadere in sala».

La cerimonia dei Bafta Awards (qui tutte le nomination)si terrà al London’s Royal Opera House il prossimo 8 febbraio, dove i Kasabian presenteranno il loro singolo, “Stevie”, mentre alle loro spalle verranno proiettate le immagini più belle degli ultimi anni di cinema.

Scroll To Top