“Kate Moss”, il video del primo singolo dei Management

Li abbiamo sempre conosciuti Management del Dolore Post Operatorio, nome d’arte fino allo scorso anno. Adesso Luca Romagnoli e Marco Di Nardo (ora noti come Management) tornano con un progetto del tutto nuovo e lanciano oggi il video del primo singolo “Kate Moss” (Island Records). Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il 2019.

Il video della canzone ha uno stile anglosassone: un vero quadro in movimento prodotto da Basement e diretto da Giulia Achenza, regista di fashion film e pubblicità di moda.

Un ambiente asettico in cui due donne dai canoni estetici diversissimi – alla ricerca della tanto agognata perfezione fisica – si muovono con gesti onirici e surreali intorno a Luca Romagnoli e Marco Di Nardo, indifferenti e disinteressati a tanti sforzi.

KATEMOSS_COVERLa protagonista della cover del singolo è Kate Moss, un po’ diversa dal solito. Perché proprio lei? È una sorte di musa ispiratrice e icona per eccellenza della moda, per l’occasione photoshoppata all’inverosimile fino a diventare una figura mostruosa e surreale. Sono gli effetti della manipolazione nella società dell’immagine e dell’esasperazione estetica. Un’epoca social-dipendente, dove il maggior numero di followers detta legge e “un bel culo può avere più seguaci di Confucio” o “dove non sempre è bello ciò che bello, ma molto spesso è bello solo quello che è bellissimo”.

Scroll To Top