Kate Winslet replica la famosa scena di Titanic per Bear Grylls

Anche chi non ha mai visto “Titanic” sa a quale scena ci si riferisce. Chi, infatti, non ricorda Rose e Jack (due giovanissimi Kate Winslet e Leonardo DiCaprio) in piedi sull’estremità della prua del transatlantico più famoso della storia, con le braccia aperte ad assaporare il vento, e sullo sfondo un intenso tramonto?

Chi non ha mai motteggiato quella stessa scena, o magari l’ha replicata con intenti romantici in location meno spettacolari ma certamente anche meno drammatiche?

Ebbene, stavolta ad essere protagonista di un remake della scena in questione è di nuovo colei che la rese celeberrima: Kate Winslet, solo che ad avvolgere il suo corpo da dietro non erano le braccia di Leo, ma le chiusure di uno zaino. E Kate non era in piedi sul Titanic, ma appesa ad una corda su una parete in Galles. Il vento e l’oceano però c’erano di nuovo.

Credit: Rex

Credit: Rex

L’attrice è stata infatti ospite del programma “Running Wild” di Bear Grylls, in cui l’avventuroso Bear porta diverse celebrità in zone selvagge per un paio di giorni, insegnando loro tecniche di sopravvivenza. La puntata in questione è andata in onda negli States il 27 luglio.

Durante una discesa a corda doppia nel bellissimo parco naturale di Snowdonia in Galles, Grylls ha invitato la Winslet ad aprire le braccia mentre scendevano giù da una parete rocciosa.

“Dai libera le mani, ti tengo io” le ha detto. “Allontana entrambe le mani dalla corda. Ti tengo io. Tutte e due, spalanca le braccia”.

Rendendosi conto di ciò che le stava chiedendo, l’attrice ha spalancato le braccia e recitato alcune delle sue battute migliori di “Titanic”, con Grylls che, davvero servizievole, ha subito sfoggiato il suo miglior Jack-DiCaprio.

winslet2-large
Tra gli ospiti famosi del programma l’anno scorso sono apparsi  Zac Efron, Ben Stiller e Channing Tatum.

Quest’anno, dopo l’esordio con la Winslet, alle prese con la vita selvaggia vedremo celebrità come Kate Hudson, James Marsden e Michael B Jordan.

Fonte: Telegraph

Scroll To Top