Katy Perry: A Milano a giugno

Torna in Italia, dopo l’apparizione al Festival di San Remo, la cantante di “I Kissed A Girl”:

La nuova star del pop sarà per la prima volta in concerto in Italia il 23 giugno all’Idropark di Milano, unica data italiana del suo tour mondiale

La cantante pop che ha scalato tutte le classifiche con i singoli “I Kissed A Girl” e “Hot N Cold”, e da poco in radio con la ballata “Thinking of you” che promette di replicare il successo, farà tappa all’Idropark di Milano il 23 giugno con il suo “Hello Katy Tour” che segue il successo del suo primo album “One Of The Boys” ancora in classifica Top 30 sebbene sia uscito quasi sei mesi fa.

Per Katy Perry, da tutti indicata come il miglior esordio del 2008, dal vivo già una lunga esperienza maturata su palchi importanti come quello del Warp Tour 2008, che l’ha vista protagonista in tutte le numerose date, o quello più istituzionale del Festival di Sanremo in Italia dove anche con un solo brano ha saputo entusiasmare l’importante platea.

Katy Perry presenterà sul palco dell’Idropark di Milano il suo album d’esordio “One Of The Boys” che le è valso negli ultimi mesi molti premi dai Brit Awards agli MTV European Music Awards, dove addirittura ha avuto l’onore di presentare la serata, cosa mai successa ad artista esordiente. Per lei anche nomination ai Grammy e riconoscimenti dai lettori di Rolling Stone America e del blog di Perez Hilton dimostrando una trasversalità di pubblico molto significativa per un’artista esordiente.

La fulminante carriera di Katy Perry, dopo la benedizione ricevuta da Madonna stessa, annovera oltre a numerosi riconoscimenti anche numeri da grande star, 2 milioni le copie vendute nel mondo e 22 i paesi in cui ha ottenuto il numero uno in classifica con il singolo “I Kissed A Girl”. Attualmente è la best selling artist dell’anno in America, unica artista con più di un singolo certificato più che triplo platino negli ultimi dodici mesi. Questi traguardi hanno consacrato Katy come una delle nuove stelle del pop a livello globale.

Katy Perry arriverà in Italia dopo aver toccato con il suo “Hello Katy Tour” città importanti in tutto il mondo. Dall’America all’Europa, passando per il Giappone, sarà per lei un 2009 all’insegna degli show dal vivo, mettendo in mostra tutte le sue grandi qualità di performer.

I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni LIVE NATION ITALIA: 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top