Katy Perry: in Italia a Milano per un’unica data

Katy Perry annuncia ufficialmente la sua tappa in Italia prevista per il 21 febbraio 2015. L’appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago di Milano. A dare la bella notizia è la cantante stessa sul suo profilo Twitter e sul sito ufficiale.

Katy Perry sarà in giro per l’Europa i prossimi febbraio e marzo con nuove tappe in Spagna, Italia, Francia, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, e non finisce qui! La prima tappa europea sarà a Barcellona il 16 febbraio 2015.

Sarà possibile acquistare i biglietti dalle 10 del 4 giugno, per 48 ore, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale e per i titolari di carta American Express. Altri tagliandi saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10 del 6 giugno, per 72 ore. Per il resto del pubblico, la prevendita, invece, avrà inizio ufficialmente dalle 10 di lunedì 9 giugno su Livenation e su TicketOne.

Secondo alcuni rumors del momento pare che Katy Perry sia in love con il bel vampiro Robert Pattinson, ma resta ancora tutto da confermare.

Scroll To Top