Katy Perry, nuovo album entro il 2016?

Buone notizie per tutti i fan della cantautrice statunitense Katy Perry, sembra infatti che entro il 2016 sarà pronto un nuovo album, il quinto della sua carriera.

La notizia è stata resa nota nel corso di un’intervista rilasciata dal manager della cantante, Steven Jensen, il quale ha per l’appunto rivelato che l’attesa non sarà poi così lunga (intorno ai sette/otto mesi, non di più). La cantante ha raccontato di avere intenzione di reinventarsi per il suo nuovo album, dichiarando: “Penso che sia importante per me reinventarmi, perché non posso continuare a fare sempre meglio, finirò per andare in combustione. Non c’è un meglio da raggiungere quando si arriva a certe altezze, c’è solo un Monte Everest ed una volta che lo hai scalato, devi iniziare a navigare per altre mete”.

Attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo album “Prism” (2013) col sensazionale tour “Prismatic”, Katy sarà nuovamente sulle scene, per gli ultimi concerti, a partire dal prossimo 22 settembre. Dopo aver raggiunto il successo mondiale con il singolo “I Kissed a Girl” nel 2008, il disco di debutto col suo nome d’arte, “One of the Boys”, diventa il trentatreesimo album più venduto del 2008.

Katy ha inoltre ricevuto quindici nomination per i Grammy Awards. Oltre all’attività di cantante, è stata giudice ospite della settima edizione del programma britannico The X Factor, e ha partecipato in qualità di attrice a diverse pellicole cinematografiche.

Non resta quindi, che attendere la fine dell’anno per scoprire cosa ha in mente l’affascinante Katy.

Scroll To Top