Katy Perry e Robert Pattinson sono la nuova coppia?

Katy Perry e Robert Pattinson sono la nuova coppia del momento? Secondo alcuni rumors indubbiamente sì.

Dopo essere stati avvistati insieme al Festival Coachella di Palm Springs il mese scorso, Robert Pattinson è stato visto al concerto che Katy Perry ha tenuto a Londra lo scorso 30 maggio.

L’attore aveva tentato di camuffarsi con un look casual e un berretto in testa ma alcune sue fans l’hanno riconosciuto e le foto sono finite immancabilmente sui social.

La storia di Katy Perry con John Mayer è finita a febbraio scorso, secondo alcune indiscrezioni per l’infedeltà di lui. Anche la storia di Robert Pattinson con la sua collega Kristen Stewart era naufragata proprio dopo il tradimento di lei.

C’è da dire che le voci su un flirt tra l’ex vampiro di Twinlight e Katy Perry risalgono già al 2008, quando su Youtube apparve un video dei due che cantavano ubriachi a una festa in atteggiamento molto intimo.

Circa un mese fa sono anche stati avvistati in un ristorante di Los Angeles, dove Katy si trovava con una compagnia di amici quando si è avvicinata al tavolo dell’attore per parlare con lui. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, Robert sarebbe stato tutt’altro che indifferente alla generosa scollatura della Perry.

I due non hanno mai negato che a legarli ci fosse una bella amicizia, e se fosse diventata qualcosa di più? Per ora mancano conferme ufficiali, staremo a vedere.

Scroll To Top