Kevin Bacon: In trattativa per “X-Men: First Class”

Kevin Bacon è in trattative per interpretare il ruolo del cattivo in “X-Men: First Class”. Non è ancora chiaro di quale personaggio si tratterà: secondo molti potrebbe essere Sinistro, biologo un po’ fuori di testa ossessionato dalla mutazione della specie umana. Per questo decide di rapire persone a caso e di usarle come cavie da laboratorio. E addirittura è pronto a riesumare il figlio morto per condurre i suoi esperimenti.

Si tratterebbe di una scelta di casting molto interessante, dal momento che l’attore ha il carisma giusto per interpretare un cattivo memorabile. Al cinema è già stato uno scienziato pazzo nell’Uomo senza ombra di Paul Verhoeven.

Se accetterà il ruolo, Bacon affronterà James McAvoy nei panni di Charles Xavier e Michael Fassbender in quelli di Erik Lehnsherr – meglio conosciuto come Magneto – amici ingaggiati dal governo USA per salvare il pianeta da una terribile minaccia. Questa loro missione finirà per separarli, dando luogo alla guerra tra mutanti ed esseri umani.

Le riprese del film, diretto da Matthew Vaughn, cominceranno a Londra il prossimo mese.Fonte: Alphabetcity.it

Scroll To Top