Kevin Smith sta lavorando al sequel di Generazione X

In un’intervista al programma radiofonico “Rock102 Mornings with Shmonty & Carolina”, Kevin Smith ha confermato le voci nate in seguito alla pubblicazione di un tweet del 12 marzo (che potete leggere qui sotto): il regista ha deciso di dare un sequel a “Generazione X” (“Mallrats”) e la sceneggiatura è in fase di completamento.

Nel tweet, parlando dei progetti futuri, ha affermato di voler iniziare le riprese di “Clerks III” a maggio e quelle di “Hit Somebody“, commedia sul mondo dell’hockey, tra settembre e Natale. Inoltre, a febbraio 2016, girerà una commedia horror chiamata “Moose Jaws“, terzo capitolo della “True North Trilogy”, serie iniziata con “Tusk“, film del 2013 interpretato da Michael ParksJustin Long e Johnny Depp.

Il regista ha recentemente concluso le riprese del secondo capitolo, “Yoga Hosers“, commedia horror interpretata dagli stessi Depp e Long, che vede protagoniste due adolescenti che dovranno combattere il male.

Generazione X“, film del 1995 scritto e diretto da Smith, è interpretato da Shannen Doherty (“Beverly Hills 90210″, “Streghe”), Jeremy London (“Cinque in famiglia”), Jason Lee (“My name is Earl”), Claire Forlani (“Vi presento Joe Black”) e vede una delle prime apparizioni cinematografiche di Ben Affleck. Il film racconta la storia di due ragazzi che decidono di passare la giornata in un centro commerciale, dopo essere stati lasciati dalle loro ragazze. Il titolo italiano fa riferimento all’omonima serie a fumetti della Marvel, di cui uno dei due protagonisti è molto appassionato.

Fonte: THR

Scroll To Top