Kiave torna con il nuovo singolo “InForma”

Era da un po’ assenta dalle scene. Adesso il rapper Kiave, al secolo Mirko Filice, è tornato esattamente come il titolo del suo nuovo singolo “InForma” disponibile da martedì 28 maggio su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Macro Beats.
Il brano e il video, realizzati da Davide Gatto Polato, mettono in luce una trappola in cui spesso la storia ricade: il “non avere memoria di sé”, il ripercorrere ciclicamente i propri percorsi. L’artwork del singolo è stato realizzato da Diletta Caimmi.

“InForma” Kiave affronta, attraverso un filtro personale, i problemi attuali legati alla società in cui muove i propri passi, analizzando eventi passati che presentano similitudini col presente, una critica e una presa di coscienza rispetto alla tendenza che ha la storia nel ripetersi.

Insieme a Masta Five e DJ Double S l’artista è recentemente entrato a fare parte del team del “Tecniche Perfette”: dal 2018 Kiave è hosting/giuria ufficiale del più grande contest itinerante di freestyle italiano.

Scroll To Top