Kiesza, live a Milano: ad aprire il concerto sarà Marianne Mirage

Sarà la cantautrice Marianne Mirage ad aprire il concerto di Kiesza che si terrà a Milano, presso i Magazzini Generali, il prossimo 11 febbraio.

In occasione del live di Kiesza, Marianne presenterà alcuni suoi brani inediti contenuti all’interno del nuovo progetto discografico che uscirà prossimamente su etichetta Sugar.

Marianne Mirage con la sua bellissima voce è capace di passare dal soul all’elettronica. Il timbro della sua voce richiama nomi come Billi Holiday, Bessie Smith. Sul palco con la sua chitarra, la cantautrice verrà accompagnata da Mattia Dallara (synth e machinery) e Marco Battistini (basso e machinery).

Qui tutti i dettagli del concerto

Mercoledì 11 Febbraio 2015 MILANO – MAGAZZINI GENERALI (Via Pietrasanta, 14)

prezzo del biglietto: posto unico 23,00 € + diritti di prevendita
apertura porte ore 19.00
inizio concerto ore 20.00

prevendite autorizzate su:  Ticketone – www.ticketone.it – 892.101; Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234; Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271

 

Grazie al padre, fin dalla tenera età, Marianne scopre l’amore per la musica jazz e per l’arte, ispirata ai grandi del jazz come Billie Holiday.  Vince il Tour Music Fest 2012 come cantautrice ed è premiata dal presidente di giuria Mogol al Piper Club di Roma.
Nel 2013 partecipa al Torino Jazz Festival sezione Fringe, al Festival Nazionale di Repubblica delle Idee “Next” curato da Riccardo Luna, alla Libreria del Cinema del regista Giuseppe Piccioni all’Auditorium di Roma.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top