Kiesza: nuova canzone incisa con i Duran Duran

La cantautrice e ballerina canadese Kiesa Rae Ellestad, meglio nota come Kiesza, ha rivelato di aver inciso una canzone con i Duran Duran e ha definito incredibile l’esperienza avuta con la band di Simon Lebon ma non ha svelato ulteriori dettagli a riguardo.

Nuova icona del mercato discografico, Kiesza ha spopolato con il singolo “Hideaway“, il cui video (come lei stessa ha tenuto a sottolineare) è stato girato a budget zero, tutti i ballerini erano suoi amici ed è stato interamente diretto dal fratello, così il successo che ne è derivato è stato ancora più sorprendente.

“Hideaway” non ha solo conquistato il pubblico di mezzo mondo e di ogni età, ha anche attirato l’attenzione del leader dei Duran Duran Simon Le Bon, che mentre si allenava in palestra ha visto il videoclip e ne è rimasto talmente affascinato da chiederle di passare da lui in studio per farle ascoltare una vecchia canzone da poter inserire nel loro nuovo album. A quanto pare, però questa potrebbe anche non essere l’unica collaborazione all’interno del disco. Lo scorso dicembre, infatti, Lindsay Lohan ha postato una sua immagine in studio con Simon Le Bon e Nick Rhodes.

Scroll To Top