Killacat: Da oggi il nuovo singolo “Non C’eri”

“Non C’eri” è il nuovo singolo di Killacat, fuori su iTunes dal 17 Settembre per Macro Beats. La regia del video che accompagna il brano è stata curata da Lab35.

Killacat è cresciuto, e forte delle sue passate esperienze nella scena reggae e dei numerosi featuring con alcuni dei più famosi rapper della Penisola (Ghemon, Mecna, Fedez, Mondo Marcio), ha trovato una nuova dimensione ancora inedita in Italia, che esplora i territori della musica urban dosando sapientemente soul, elettronica, arrangiamenti curati e una voce inconfondibile. “Non C’eri” è un brano dall’atmosfera ipnotica e dalle sonorità soft a supporto di liriche toccanti, che raccontano il desiderio di ripartire verso nuovi obiettivi per crescere e conoscersi.

Da sempre artista eclettico e versatile, il viaggio personale e artistico di Killacat è stato fortemente voluto, un percorso di ricerca che lo ha portato all’esordio solista dopo quasi dieci anni passati tra i club, le jam, i centri sociali di tutta Italia insieme al fratello Gioman, condividendo il palco con i migliori artisti reggae italiani e internazionali. “Non C’eri” anticipa il primo album solista di Killacat ed esce per Macro Beats, ormai un vero e proprio marchio di qualità tra le etichette indipendenti italiane dopo i successi ottenuti con gli ultimi album di Ghemon, Kiave, Mecna.

Proprio Mecna ospiterà Killacat in un TOUR che inizierà ad Ottobre. Queste le primissime date confermate:
12.10 – Moncalieri (TO)
19.10 – Catanzaro
26.10 – Roma
02.11 – Pescara (Mecna solo)

Fonte: Comunicato

Scroll To Top