The Killers, il nuovo singolo natalizio ‘Dirt Sledding’

Nuovo singolo natalizio per i The Killers, dal titolo “Dirt Sledding”, una vera e propria tradizione per la band di Las Vegas. Il videoclip, diretto da Matthew Gray Gubler, è stato girato al Nevada’s Sandy Valley Ranch e contiene, inoltre, un intervento parlato dell’attore Richard Dreyfuss. Protagonista, un Santa Claus non perfettamente “in forma” che viene però aiutato dai giocattoli a ritrovare la retta via.

Tutti i proventi della vendita del singolo saranno devoluti al “Red”, un ente benefico per la lotta contro l’AIDS, come già accaduto per i precedenti brani natalizi.

Brandon Flowers, frontman della band, ha inoltre parlato dei suoi piano per il futuro e del prossimo nuovo album “in lavorazione”, in una recente intervista rilasciata al magazine NME: “Stiamo scrivendo, siamo nelle fasi iniziali. Quando si invecchia, il tutto diventa più difficile in un certo senso. E’ più facile scrivere e finire una canzone ora rispetto a quando ci lavoravamo come schiavi. E’ una sorta di seconda natura, ma è più difficile vagliare ciò che è terribile da ciò che è grande. Ci sono molte band che a distanza di anni non sono in grado di eguagliare i risultati iniziali, ma io so che possiamo fare qualcosa di grande e migliore”.

 

 

Scroll To Top