Kiss: riprogrammata la data italiana nel 2021

Correlati

Andrà in scena il 21 luglio 2021 all’Arena di Verona la tappa del tour Mondiale dei Kiss, denominato “The end of the road“, ultima tranche di concerti della carriera della band capitanata da Paul Stanley.

Il concerto, originariamente previsto il 13 luglio di quest’anno, celebrerà il meraviglioso cammino del gruppo statunitense dal 1973 ai nostri giorni, come annunciato dal frontman stesso : “Stiamo aspettando, ma siamo pronti. Quando ci verrà detto che tutti saranno al sicuro e la pandemia sarà conclusa, scuoteremo il mondo con i nostri concerti come non abbiamo mai fatto fino ad ora”. Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili“.

I biglietti acquistati precedentemente rimarranno validi anche per il nuovo appuntamento. La prevendita è già aperta nelle piattaforme Ticketone, TicketMaster Italia e in tutti i punti vendita autorizzati.

Scroll To Top