KLOGR : Al servizio di Sea Shepherd

I KLOGR lanciano un nuovo modo per raccogliere fondi sostenendo grazie alla loro musica l’organizzazione internazionale SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY, www.seashepherd.it / www.seashepherd.org: la campagna visite youtube del nuovo video “Guinea Pigs” (mixato da Logan Mader) che verrà proiettato in anteprima al Rock’n’Roll di RHO giovedì 23 maggio (dalle 20 alle 21 buffet e a seguire proiezione del video). Qui potete vedere il trailer ufficiale.

Dal 24 maggio il video verrà caricato sul canale Youtube della band e da quel momento ogni singola visualizzazione varrà 0,05 cent: il totale raccolto sarà interamente devoluto alla SEA SHEPHERD, organizzazione internazionale fondata nel 1977 da Paul Watson.

Già sostenuta da numerose star internazionali della musica e dello spettacolo (per scoprire chi basta collegarsi al sito: http://www.artistsforseashepherd.org) SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY (SSCS) è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro, la cui missione è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo, per salvaguardare la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici e garantirne la sopravvivenza. SEA SHEPHERD utilizza l’azione diretta per investigare, documentare e agire, per mostrare al mondo cosa sta succedendo nei mari che ci circondano e impedire le attività illegali in alto mare.

Scroll To Top