Kodaline, in Italia a febbraio per due date: Milano e Bologna

I Kodaline hanno di recente lanciato un nuovo album “Coming Up For Air“. Disco che nel giro di poco ha riscosso successo finendo in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Irlanda, ed entrando anche nella Top 5 in UK.

Lo scorso 14 febbraio, la band si è esibita ai Magazzini Generali, ma è pronta a ripetere l’esperienza il prossimo anno. I Kodaline, infatti, saranno in Italia il prossimo febbraio per due uniche date.

Qui i dettagli del due concerti italiani

LUNEDÍ 22 FEBBRAIO, MILANO – ALCATRAZ
www.alcatrazmilano.it
Via Valtellina, 25, 20159 Milano
Biglietto: 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili da Martedì 1 Settembre su www.ticketone.it e www.bookingshow.it

MARTEDÍ 23 FEBBRAIO, BOLOGNA – ESTRAGON
www.estragon.it
Via Stalingrado, 83, 40128 Bologna
Biglietto: 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili da Martedì 1 Settembre su www.ticketone.it e www.bookingshow.it

Se qualcuno ci avesse detto all’inizio dell’estate che avremmo finito il nuovo album in autunno non gli avremmo creduto” – spiega il cantante Steve Garrigan – “È accaduto tutto così in fretta. Molte canzoni sono state fatte live nello studio di registrazione, immediatamente“. Il nuovo album dei Kodaline, infatti, è nato quasi per gioco, mentre la band era intenta nello sperimentare un nuovo sound. Sono bastate, infatti, 8 settimane per completare il disco.

Il loro album di debutto In A Perfect World, ha venduto oltre 350.000 copie e ha conquistato l’Europa e gli Stati Uniti.

Scroll To Top