Korn: Munky lascia

Dapprima fu Silveria. Saluti ai Korn per intraprendere la carriera di modello. Ancora nei Korn. Via dai Korn, questa volta in maniera definitiva.

Poi la volta di Head, uno dei due chitarristi. La stessa persona che potevamo vedere, in un vecchio home video della band, leccare il pavimento per assicurarsi che non vi rimanesse della birra sopra, fu “chiamato da Dio”, e a lui decise di dedicare la sua esistenza.
(Tendiamo a pensare che Silveria sia più furbo.)

Ed ora è Munky a lasciare la band. Ma non temete… solo momentaneamente. La defezione riguarda infatti soltanto il tour europeo che il gruppo ha appena intrapreso, e che toccherà l’Italia per due date, il 22 Febbraio a Pordenone e il 23 a Milano.

I motivi dell’abbandono sarebbero strettamente personali e riguardebbero la famiglia del chitarrista. Jonathan Davis ha assicurato che il tour proseguirà ugualmente, e che un sostituto verrà annunciato entro pochissimo tempo.

All’ultimo Gods of Metal a cui presero parte suonarono con un tastierista travestito da cavallo. Non sarebbe bello pogare sotto le note sparate a mille da un criceto?

Fonte: tunelabmusic.com

Scroll To Top