Kraftwerk: a settembre a Firenze, unica data italiana

Dopo il concerto 3D a Roma della scorsa estate, i Kraftwerk tornano in Italia per un unico e imperdibile appuntamento all’Opera di Firenze. Il concerto si terrà il 9 novembre 2015.

Sarà possibile acquistare i biglietti per i Kraftwerk a partire da mercoledì 27 maggio, sul circuito TicketOne e in tutte le piattaforme autorizzate.

Qui le info sui prezzi:

prime poltrone 70 euro  + d.p.
platea 55 euro + dp
galleria 45 euro + dp
I ordine 55 euro + dp
II ordine 45 euro + dp

 

Nel 2009 uno dei co-fondatori dei Kraftwerk insieme a Hütter, Florian Schneider, ha abbandonato il progetto. La band oggi vanta del contributo di Fritz Hilper, Henning Schmitz e Falk Grieffenhagen.

Lo spettacolo che vedremo a Firenze,una forma unica di performance art contemporanea, adatta la tecnologia 3D al linguaggio musicale dei Kraftwerk, dando corpo e volume alle potenti immagini che hanno accompagnato la band nel corso della loro carriera. Lo spettacolo in 3D ha fatto il giro nei festival e nei teatri più importanti del mondo, riscuotendo un successo incredibile e molto apprezzato dal pubblico.

I Kraftwerk nascono a Dusseldorf nel 1970 dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider e sono conosciuti in tutto il mondo per le loro incredibili performance audiovisive e per la loro capacità di essere costantemente all’avanguardia.

Scroll To Top