Kristen Stewart: Ammette il tradimento

Kristen Stewart e il regista britannico Rupert Sanders hanno ammesso la loro scappatella a discapito della moglie e i due figli di lui, e del bellissimo e desideratissimo fidanzato di lei, Robert Pattinson.

È stata la 22enne Stewart, fra le attrici più pagate di Hollywood, a scusarsi per prima con una dichiarazione su People: «Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino» ha detto l’interprete di “Biancaneve e il Cacciatore”.
«Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo» ha sostenuto Stewart.
Anche Sanders è poi uscito allo scoperto, dicendosi “assolutamente sconvolto per il dolore causato» alla moglie Liberty Ross, la modella inglese con cui è sposato da sette anni, e ai loro figli.
Il secondo episodio del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn” – in cui Stewart recita al fianco del fidanzato Pattinson – è attesa nei cinema a novembre, mentre proprio a maggio lei risultava ai vertici della classifica di Forbes come l’attrice meglio pagata di Hollywood con 34,5 milioni di dollari l’anno.

Fonte: TMNews

Scroll To Top