Kristen Stewart: “Voglio rasarmi la testa”

In una recente intervista al sito Into the Gloss, la 24enne Kristen Stewart — che è appena stata al Sundance per l’anteprima di “Camp X-Ray” — parla del proprio look: «Quando avevo quattordici o quindici anni ero indistinguibile dai miei fratelli, sembravo proprio un ragazzo», racconta la giovane attrice, molto popolare per aver interpretato il ruolo di Bella Swan in “Twilight”.

«Ancora oggi, al di fuori degli eventi speciali per i quali mi piace provare qualcosa di diverso, sono un maschiaccio in jeans e t-shirt. E non sono brava a truccarmi, uso sempre e solo il mascara e l’eye liner nero. Adoro il make-up scuro e a volte la sera non mi lavo nemmeno la faccia, così il giorno è tutto ancora più scuro: insomma, non ho mai gli occhi puliti», scherza Kristen.

E i capelli? «Se non fossi un’attrice, sperimenterei molto di più, li taglierei e li tingerei più spesso. Un giorno me li taglierò cortissimi, e non parlo di un taglio femminile, qualcosa tipo James Dean. E prima o poi mi raserò completamente la testa per riempirla di tatuaggi prima che i capelli ricrescano».Fonte: Into the Gloss

Scroll To Top