Krizia, in radio da venerdì il nuovo singolo “Fuori Dalla Città”

Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 27 novembre il nuovo singolo dell’artista calabrese Krizia Procopio (in arte Krizia). E’ già disponibile il videoclip del brano.

La mia storia musicale è iniziata da bambina – racconta Krizia -. Ricordo che avevo circa 6 anni quando ho frequentato la mia prima lezione di canto, spinta un poi dai miei genitori che mi hanno sempre trasmesso questa passione. La prima volta che ho cantato su un palco andavo ancora alle elementari, emozionata ma decisa a far vedere la mia grinta, ho dato il massimo ed è stata la prova  che la strada presa era quella giusta. Adesso vivo a Milano e mi sono immersa ancora di più in questo mondo, ho inciso un pezzo inedito, “Non sei tu”, seguita dal produttore Vinn Camporeale presso la StayRecord seguito dal mio mio primo videoclip. Ora In progetto c’è un EP, siamo quasi agli sgoccioli e “Fuori dalla città” è il primo singolo estratto”.
Krizia racconta, inoltre, che il video di “Fuori Dalla Città” è stato girato con una super band tutta al femminile: “A volte è bello poter evadere dalla routine della città, con chitarra alla mano ho voluto cantare di questa libertà che ricerchiamo sempre”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top