Kubo and the Two Strings, il poster del nuovo film della LAIKA

LAIKA e Focus Features hanno oggi rivelato il poster di “Kubo and the Two Strings“, quarto film dello studio di animazione che negli ultimi si è imposto sulla scena con opere di eccellente qualità tecnica e artistica come “Coraline”, “ParaNorman” e “Boxtrolls”. 

“Kubo and the Two Strings”, diretto da Travis Knight, capo-animatore di ParaNorman” e “Boxtrolls”, qui al suo esordio come regista, vanta un cast  stellare di doppiatori: Matthew McConaughey, Charlize TheronRooney Mara, Ralph Fiennes, George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa e Brenda Vaccaro. 

Art Parkinson,il giovane Rickon Stark de “Il trono di Spade”, interpreterà il ruolo di Kubo. La sceneggiatura è stata scritta dall’autore di “ParaNorman” Chris Butler, insieme a Marc Haimes.

La storia è ambienta nella dimensione mitica del Giappone antico, dove un giovane cantastorie di nome Kubo evoca accidentalmente uno spirito vendicativo del passato. La chiave per la sua sopravvivenza sarà un’armatura magica appartenuta al padre, un tempo grande samurai.Kubo inizierà così un’avventura alla riscoperta delle sue origini, in fuga di divinità e creature antiche.

L’uscita è prevista per il 19 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Più sotto potete vedere il poster.

kubo-and-the-two-strings-poster

Fonte: Collider

Scroll To Top