Kurt Cobain, l’anteprima ufficiale di ‘Sappy’ dall’album solista ‘Montage Of Heck’

Uscirà il prossimo 13 novembre l’album solista dell’ex frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, dal titolo “Kurt Cobain – Montage of Heck: the home recordings”. Il disco conterrà una serie di demo e incisioni estratte dalla colonna sonora del documentario a lui dedicato, “Montage Of Heck”, diretto da Brett Morgen. La tracklist, presenterà inoltre una versione “embrionale” di una canzone incisa da Cobain nel 1988 con un registratore a quattro piste, dal titolo “Sappy”, diffusa in rete oggi stesso.

E’ presente, sul sito ufficiale di “Montage Of Heck”, un puzzle con una copertina da ricostruire, unendo i vari tasselli i fan hanno potuto infatti ascoltare in anteprima, “Sappy”.

Questa nuova esecuzione, totalmente in acustico, più essenziale ed intima venne già incisa nel 1993 ed inclusa nella compilation “No Alternative”, dove però appare col titolo “Verse chorus verse”. “Sappy”, comparirà inoltre anche sul lato B di un singolo in edizione limitata insieme alla cover di “And i love her” dei Beatles, in uscita il prossimo 20 novembre.

In contemporanea a Kurt Cobain – Montage of heck: the home recordings, sarà disponibile sul mercato (sempre il 13 novembre) anche l’edizione dvd e blu-ray del documentario “Montage Of Heck”.

 

 

 

Scroll To Top